7 giorni in Martinica!
Sette giorni alla scoperta delle Antille! Partenza dal porto di Le Marin e poi rotta verso sud verso Union e le Tobago Cays. In soli sette giorni potrete ammirare Saint Lucie, Baquai, le Tobago Cays per poi ripartire in navigazione notturna da Union fino a Saint-Anne. Ultimo scalo prima di tornare a Le Marin
-
step 01
Primo Giorno: Benvenuti a Le Marin
Una volta arrivati all'aeroporto vi consigliamo di prendere un taxi e indicare all'autista la società armatrice con cui avete noleggiato la vostra barca. Il taxi vi lascerà proprio davanti all'ufficio della società! Godetevi questa prima sera per riposarvi e godere dell'atmosfera delle Antille!
-
step 02
Secondo Giorno: Da Le Marin a Sainte-Lucie
Per questo secondo giorno di navigazione vi consigliamo di fare rotta su Sainte-Lucie. Durante la navigazione potrete approfittare del materiale da pesca per gustare a pranzo del magnifico pesce selvatico che abbonda nelle acque delle antille. Una volta arrivati potrete ormeggiare a Marigot bay e partire alla scoperta dell'isola nel pomeriggio.
-
step 03
Terzo Giorno: Rotta verso Bequia
Salpate l'ancora all'alba e rotta verso Bequia per arrivare sull'isola nel primo pomeriggio. Qui potrete fare tutte le formalità doganali e prepararvi allo spettacolo delle Tobago Cays che vi aspettano domani. Se siete sull'isola nel periodo tra novembre e aprile non dimenticatevi di fare scorpacciate di aragoste! Questa è la stagione ideale per gustarle.
-
step 04
Quarto Giorno: Mayreau
Levate l'ancora al sorgere del sole in direzione di Mayreau. Gettate l'ancora a Salt Whistle Bay e godetevi semplicemente la spiaggia di sabbia bianca e i palmizi. Se volete godere della magnifica vista sulle Tobago Cays vi consigliamo una passeggiata di un quarto d'ora circa fino al villaggio per godere del panorama.
-
step 05
Quinto Giorno: Finalmente le Tobago Cays
Partenza la mattina verso le Tobago Cays, una destinazione assolutamente da non mancare nelle Antille. Dopo esservi ripresi dall'emozione dello spettacolo che la natura offre in questa zone perché non fare un po' di snorkeling o d'immersioni per scoprire la barriera corallina? E per finire la giornata niente di meglio che un barbecue di aragoste direttamente a bordo!
-
step 06
Sesto Giorno: Union arriviamo!
Salpate tranquillamente l'ancora e poi rotta verso Union dove potrete fare le formalità doganali di uscita. Le vacanze stanno purtroppo volgendo a termine quindi rotta verso La Martinica per quest'ultima notte di navigazione.
-
step 07
Settimo giorno: Ultimo bagno a Sainte Anne
Dopo la navigazione notturna ultimo stop a Sainte Anne per godere ancora un momento della Martinica. Ritorno in porto a Le Marin per le formalità del check out. Se la navigazione notturna al ritorno vi preoccupa potete fare l'itinerario cominciando con la discesa verso Union e poi risalire lentamente verso Le Marin. Ricordatevi che si entra e si esce dal porto solo di giorno a causa delle numerose nasse e galleggianti all'uscita del porto.