293 Barche a Noleggio in Martinica

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio in Martinica

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca in Martinica

Condizioni di navigazione in Martinica

Potete trovare barche a noleggio durante tutto l'anno. Durante agosto e settembre, è il periodo dei cicloni, ed è importante monitorare il meteo. Per noleggiare una barca in Martinica da dicembre a luglio, vi consigliamo di prenotare in anticipo per poter avere uno sconto sconti (early bookings); in questo modo avete una scelta maggiore di barche a noleggio.

Per quanto riguarda il meteo, gli alisei soffiano da Est ad Ovest, e la costa della Martinica è aperta al vento e alle onde. In Martinica ci sono diversi tipi di noleggio: charter (noleggio alla cabina con skipper e hostess), noleggio di barche a vela e noleggio di yacht senza skipper. Potrete decidere di salpare da Le Marin, dove troverete le maggiori società di charter.

Potrete rilassarvi in questo angolo di paradiso, dedicarvi alle immersioni, alla pesca e alle numerose attività nautiche.
I porti di Le Marin e il marina Pointe Du Bout vi accoglieranno tutto l'anno, i pontili sono un ottima base per ormeggiare, per fare cambusa e per fare carburante. Da non mancare la Rocher du Diamant, la Petit Anse d'Arlet, la spiaggia di Carbet!