- Famiglia & Bambini
A gonfie vele nel più bel arcipelago dei Caraibi
- Crociera Privatizzata
- 10 giorni, 9 notti
- Partenza: Le Marin (Martinica)
Esplora le Grenadine, un arcipelago di più di 600 isole, a bordo di un catamarano di lusso. Vi proponiamo una crociera di 10 giorni per navigare nel paradiso dei velisti!
Hostess e pensione completa se desiderate, potete anche scegliere tra una formula di 8 giorno o una di 14 giorni. Ci sarà una ragione se i produttori di Hollywood hanno scelto di giare qui la celebre saga dei "Pirati dei Caraibi" ! Navigherete verso l'isola Moustique e potrete anche fare uno stop nella celebre Bazil Bar per un bicchiere e godervi il panorama.
Ti piacerà
- Un magnifico Lagoon 500 per 8 passeggeri
- La baia di Marigot Bay e il rifugio dei "pirati"
- L'acquario naturale delle Tobago Cays
La Barca
- Lagoon 500
- 4 totale cabine
- 8 persone max.
- 1 membri equipaggio
Il Lagoon 500 è un catamarano di più di 15 metri. Questa barca è composta da 5 cabine, l'equipaggio ha una sua cabina e gli 8 passeggeri possono stare nelle altre cabine doppie. La poppa è ampia ed è l'ideale per tuffarsi nell'acqua turchese dei Caraibi. Il pozzetto è spazioso e confortevole. Il catamarano è equipaggiato della lavatrice, generatore, dissalatore e l'aria condizionata, non vi mancherà nulla a bordo!
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Il Lagoon 500 ha 4 cabine doppie e può accogliere fino ad 8 persone. Ogni cabina ha l'aria condizionata ed è spaziosa, tanto da sembrare una camera d'hotel. Inoltre ogni cabina ha il suo bagno privato.
Itinerario della tua crociera
Le Grenadine sono un arcipelago magico che si trova al sud delle Antille. Il vostro comandante vi porterà nelle più belle baie delle Grenadine. Potrete conoscere al meglio questa destinazione e la sua cultura locale, è una crociera perfetta per un viaggio in famiglia. Ogni giornata poi sarà diversa dall'altra!
L'itinerario che vi presentiamo è una suggestione, a seconda delle condizioni meteo può subire delle variazioni.
Le Marin
Santa Lucia
Bequia
Isola Moustique
Mayreau
Tobago Cays
Union
Saint-Vincent
Le Marin
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE GRENADINE
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Quali sono i documenti di viaggio necessari per le Grenadine?
Prima del vostro viaggio alle Grenadine, i cittadini italiani devono essere in possesso di un passaporto in corso di validità e di un biglietto di ritorno. La durata del soggiorno massima è di 30 giorni; per un periodo più lungo è necessario richiedere un permesso di soggiorno.
Per maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito della Farnesina:
http://www.viaggiaresicuri.it -
Quali sono le vaccinazioni consigliate per un viaggio alle Grenadine?
Non è obbligatorio nessun vaccino, vi consigliamo però comunque di consultare prima della vostra partenza il sito della Farnesina qualora venissero consigliate delle vaccinazioni:
http://www.viaggiaresicuri.it/
Vi consigliamo ad ogni modo di fare attenzione a:
Il Virus Zika
Visto che in alcune zone è presente il virus Zika che si trasmette per le punture di zanzare-tigre, è consigliabile per le donne incinta o per chi ha in mente il progetto di un figlio di proteggersi contro le punture di zanzara durante il soggiorno. I sintomi sono i seguenti: febbre, mal di testa, dolori articolari e eruzioni cutanee.
La Dengue
Il pericolo principale per la salute è la Dengue; anche questa malattia si trasmette con le zanzare e i primi sintomi sono una febbre molto alta (febbre oltre i 40°) per poi peggiorare: nausea, vomito, disidratazione, eruzioni cutanee...esiste anche una forma emorragica potenzialmente mortale, ma rara.
La Chikungunya
Questa malattia virale si trasmette con le zanzare ed è comparsa nelle Antille a partire dal 2014. I sintomi sono simili a quelli dell'influenza con dolori articolari. Come per la dengue e la Zika non esiste un vaccino, bisogna dunque proteggersi dalle punture delle zanzare. Le forme più gravi sono rare e nel caso le condizioni di salute peggiorassero meglio consultare un medico.
Vi consigliamo di portare dei vestiti lunghi, specialmente se andate in zone rurali, pantaloni lunghi e maniche lunghe al mattino e alla sera. Evitate i colori scuri e non usate il profumo che attira le zanzare. Potete acquistare gel o spray contro le zanzare che contengono come principio il DEET. La notte utilizzate una zanzariera che è una delle protezioni più efficaci. -
Come organizzare il transfer dall'aeroporto alla base?
Il transfer può essere organizzato dal vostro referente GlobeSailor e dal capo base in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene fatto a Globesailor al momento della pagamento del saldo o direttamente alla base in contante. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor. -
Come funziona la crociera con skipper? E con la hostess?
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.
Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca. -
Come si organizzano i pranzi a bordo?
Questa crociera alla cabina include una pensione completa e i servizi della hostess - cuoca.
Controllate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro referente Globesailor può inviarvi i menù proposti a bordo, che sono preparati con prodotti freschi e locali. Importante: comunicateci quanto prima se avete delle allergie a certi alimenti o seguite una dieta specifica. -
Qual'è il fuso orario alle Grenadine?
Il fuso orario tra l'Italia e le Grenadine è di -6H in estate e di -5H in inverno. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.