Scopri le Maldive e i tesori dell'Oceano Indiano
- Pensione Completa
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Malé (Maldive)
E se tu esplorassi le Maldive a bordo di un dhoni tradizionale e completamente privato? Questa elegante barca vi porterà ai più bei siti di immersione e snorkeling degli atolli di Malé e Ari. Navigherete per 8 giorni in pensione completa con un equipaggio locale che conosce perfettamente l'arcipelago. Le soste nelle riserve sottomarine (Kudarah Thila, Mushimasmigili...) e nei piccoli villaggi locali (Dangethi, Malé) piaceranno agli appassionati di immersioni (sessione su richiesta) o di snorkeling, ma anche a coloro che vogliono semplicemente rilassarsi.
Ti piacerà
- Navigare a bordo di una barca tipica delle Maldive
- Esplorare i fondali marini e le immersioni subacquee
- Scoprire i villaggi locali e i loro abitanti
La Barca
- Stella 2
- 2 totale cabine
- 6 persone max.
- 4 membri equipaggio
La vostra crociera si svolgerà a bordo di un dhoni tradizionale lungo 22 metri. Questa barca tipicamente maldiviana è costruita secondo regole ancestrali ed è principalmente fatta di legno di cocco. Navigherete a bordo del dhoni Stella 1 o Stella 2 a seconda del numero di passeggeri. Autentiche e moderne allo stesso tempo, queste navi sono particolarmente confortevoli in mare. Di fronte al solarium, potrete rilassarvi sulle sedie a sdraio e ammirare la magnifica vista sugli atolli.
- Aria condizionata
- Doccia sul ponte
- Attrezzatura per lo snorkeling
- Attrezzatura da pesca
- Mini biblioteca
- Piattaforma di nuoto
- Barbecue
- Compressore
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
La Stella 1 può ospitare 4 passeggeri nella sua 1 cabina doppia (1 letto 180x200) e 1 cabina doppia (2 letti singoli trasformabile in un grande letto).
La Stella 2 può accogliere 6 passeggeri nelle sue 2 cabine triple (1 letto 160x200 cm e 1 letto singolo).
Tutte le cabine hanno l'aria condizionata (regolata individualmente) e sono dotate di spazio di stoccaggio, un asciugacapelli e un bagno con doccia e toilette privata.
Itinerario della tua crociera
Che siate una coppia, una famiglia o un gruppo di amici, il nostro programma è fatto per voi! Da solo a bordo del tuo dhoni scoprirai le meraviglie delle Maldive. Grazie alle nostre sessioni di immersione accompagnate da un istruttore professionista, la bellezza dei fondali ti sarà rivelata.
Aéroport de Malé
Velassaru
Mushimas Migili
Maaya Thila
Maalhos Thila
Panettone
Radhdhiga
Fenfushi
Dhangheti
Malé
Aéroport de Malé
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO ALLE MALDIVE
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Di quali documenti ho bisogno per un viaggio alle Maldive?
I cittadini italiani devono essere in possesso di un passaporto elettronico, valido per 6 mesi dopo la data di ritorno. Per un soggiorno inferiore a 30 giorni, i cittadini italiani riceveranno un visto gratuito su presentazione di: un passaporto valido per 6 mesi dopo la data di ritorno, un biglietto di ritorno valido dalle Maldive e una conferma di una prenotazione alberghiera (o, in mancanza, una prova di risorse sufficienti per la durata del soggiorno: 100 USD + 50 USD al giorno).
Queste informazioni sono soggette a modifiche da parte delle autorità del paese visitato. Non è insolito che le regole di attraversamento della frontiera cambino. Vi consigliamo quindi vivamente di consultare la sezione "consigli ai viaggiatori" del sito del Ministero degli Affari Esteri: https://www.viaggiaresicuri.it/country/MDV -
Come sono organizzati i miei trasferimenti dall'aeroporto alla barca?
I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nel vostro pacchetto. Sarete accolti all'aeroporto da un autista che vi porterà al porto. All'arrivo sarete accolti da un membro del nostro team che vi porterà alla barca.
Non esitate a contattarci se avete bisogno di ulteriori informazioni. -
Come sono organizzati i pasti a bordo?
Durante la vostra crociera, beneficerete della formula di pensione completa che comprende: colazioni, pranzi, cene e spuntini. Questi sono organizzati e preparati dall'equipaggio. Le bevande alcoliche non sono incluse, ma possono essere aggiunte con un costo extra. Controlli i termini e le condizioni del suo preventivo. Vi preghiamo di informarci il prima possibile se siete allergici a certi alimenti o avete una dieta speciale. -
Qual è la differenza di tempo tra l'Italia e le Maldive?
La differenza di orario tra l'Italia e le Maldive è di +3 ore in estate e +4 ore in inverno. -
Quali pagamenti devo fare per confermare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione, dovete informare il vostro consulente GlobeSailor che terrà un'opzione per voi fino alla ricezione del vostro deposito. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto il vostro acconto (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito), tra il 30% e il 50% del costo totale della prenotazione. Un deposito del 100% sarà richiesto per tutte le prenotazioni effettuate entro un mese dalla partenza. Il saldo deve essere pagato al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 60 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.