Da Marmaris a Fethiye in una settimana
Itinerario Di Navigazione da Marmaris a Fethiye
-
step 01
GIORNO 1: Marmaris
Prima di salire a bordo della vostra barca a vela, visitate Marmaris, la città circondata da montagne ricoperte di pini. Preparate tutto a bordo per la partenza di prima mattina verso Ciftlik.
-
step 02
GIORNO 2: Marmaris - Çiftlik (11 Miglia)
Issate le vele in direzione della famosa spiaggia di sabbia bianca di Ciftlik. Spiagge come questa sono molto rare nei dintorni di Marmaris, quindi non perdetele. Potete anche visitare la baia di Gebekse, dove potrete trascorrere la notte ormeggiati.
-
step 03
GIORNO 3: Çiftlik - Ekincik (18 Miglia)
Navigate fino a Ekincik, il My Marina, un bellissimo ormeggio circondato da montagne. Cogliete l'occasione per scendere a pranzare nel suo famoso ristorante e poi fate un bagno nelle sue acque turchesi.
-
step 04
GIORNO 4: Ekincik - Asi Koyu (11 Miglia)
Se avete tempo, prima di salpare per Asi Koyu, visitate il famoso fiume Dayland vicino alla spiaggia di Iztuzu per una nuotata. Poi dirigetevi verso la baia di Asi Koyu, dove potrete trascorrere la notte.
-
step 05
GIORNO 5: Asi Koyu - Gocek (25 Miglia)
Situata tra Dalaman e Fethiye, la città di Gocek, conosciuta nell'antichità come "Kalimche", vi aspetta. La città è situata in un'ampia baia dove isole e insenature le conferiscono un'atmosfera unica.
-
step 06
GIORNO 6: Gocek - Sarsala (7 Miglia)
La baia di Sarsala è famosa per le sue limpide acque turchesi, il suo piacevole ristorante e il miglior agnello al forno della costa. Approfittate del vostro ultimo viaggio a bordo ormeggiati in questo luogo meraviglioso.
-
step 07
GIORNO 7: Sarsala - Fethiye (13 Miglia)
Dirigetevi a Fethiye per lo sbarco. Cogliete l'occasione per visitare la città, che con i suoi antichi quartieri e le sue incantevoli piazze è il luogo ideale per trascorrere la giornata.