Imbarcazione trapani
Personale gentile e disponibile. Imbarcazione in ottimo stato
Di norma il pagamento degli extra viene effettuato in loco, salvo indicazioni contrarie date dalla società di charter. Potrete comunque avere maggiori dettagli dalla base o dal referente commerciale GlobeSailor.
Una cauzione di 2000 EUR ti sarà richiesta dall'armatore prima dell'imbarco
Personale gentile e disponibile. Imbarcazione in ottimo stato
Team gentile e accogliente, e barca in ottimo stato.
Ottimo punto di partenza per visitare le Egadi
Ottima esperienza: barca in perfetto stato, check-in puntuale (anzi, in anticipo sull'orario previsto), tutti cordialissimi, disponibili e sempre raggiungibili (un grazie particolare a Massimo e Fabrizio). Un suggerimento per chi dovesse prendere il Sun Odyssey 349: ottima sotto il profilo dell'abitabilità, naviga bene ma va gestita con attenzione a motore in acque ristrette - la doppia pala del timone amplifica l'effetto evolutivo e arriva al limite esterno della carena, col rischio di incagliarsi nelle drappe.
Sulle Egadi: bellissime. Siamo stati anche a San Vito Lo Capo, ugualmente fantastica. Pensate solo a prenotare per tempo se volete passare la notte in porto; ad ogni modo non abbiamo mai trovato problemi a trovare posto nei campi boe, con l'unica eccezione di Marettimo.
Fondata dai Fenici, stretta tra il mare e il monte Erice, Trapani nel tempo divenne emporio commerciale e crocevia di popoli. Se partite per una crociera a Trapani sarete immersi nella storia, l’antica Drepanon, nasce infatti intorno al suo porto. Vi consigliamo di fare rotta verso l’arcipelago delle Egadi e lasciarvi incantare dal fascino di Favignana, Levanzo e Marettimo, oppure navigare a vela a poche miglia dalla città verso Lampione e Formica, piccole isole che emergono dalle acque azzurre del Tirreno.