36 Barche a Noleggio a Bandol

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Bandol

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Bandol


Accesso e servizi nel porto di Bandol

  • Latitudine: 43 ° 08 '0 N
  • Longitudine : 05 ° 45 ' 5 E

Il porto di Bandol è di facile accesso e dispone di 1.600 ormeggi, di cui 241 per i visitatori in alta stagione.

    Questo porto vi offre:
  • -Carburante disponibile 24 ore su 24
  • -Acqua ed elettricità sulle banchine
  • -3 blocchi di servizi igienici accessibili con l'utilizzo di una scheda magnetica ( 3,5 € di cauzione ) ricaricabile al porto
  • -Possibilità di fare una doccia a un euro
  • -Area di recupero acque nere
  • -Smaltimento dei rifiuti con raccolta differenziata

Rifornimento nel porto di Bandol

Per fare approvvigionamento di buoni prodotti locali, ogni martedì mattina al Porto di Bandol c'è un mercato vicino al porto, sulla piazza della chiesa. Dal 15 giugno al 15 settembre potrete anche acquistare prodotti artigianali ogni sera dalle 19.

Cosa visitare a Bandol

Nel porto di Bandol è possibile gustare pesce fresco e frutti di mare all'Auberge du Port (9 , Allée Jean Moulin - 0033 4 94 29 42 63 ) o mangiare specialità del Mediterraneo a La Brise (12 bd Victor Hugo - 0033 4 94 29 41 70), un ristorante con una splendida vista sul porto.Bandol è una piccola cittadina piena di fascino in cui è bello passeggiare, e la sua chiesa del XVIII secolo e la vecchia fontana rappresentano soste gradevoli per rinfrescarsi nelle calde giornate estive. Alla sera, potrete divertirvi godendo delle rappresentazioni teatrali nella piazza del paese o giocando a bocce nelle calde e animate serate che questa località vi offre.

Molte spiagge sono perfette per il bagno. Un aneddoto racconta che Barry Beach nel giugno del 1943 abbia visto Jacques Cousteau fare sua prima immersione subacquea. Per un panorama mozzafiato, prendete il sentiero costiero che si estende tra Bandol e St. Cyr sur Mer, e godrete davvero di un'esperienza incredibile.

La Maison des Vins, poi, vi offre la possibilità di acquistare tutti i vini di questa zona. Ha ricevuto l'AOC nel 1941, ed è una meta irrinunciabile per gli intenditori. Qui potrete degustare e acquistare vini di alta qualità accompagnati dagli esperti consigli dei sommelier. È possibile continuare la visita facendo una passeggiata nelle bellissime zone circostanti.

Una volta in mare, in meno di 10 minuti potrete raggiungere e scoprire la piccola e affascinante isola di Bendor, con le sue meravigliose calette e scogliere di rocce bianche e panorami mozzafiato.L'isola di Embiez, con la sua costa selvaggia, è il posto perfetto per respirare il profumo delle sue verdi pinete. Ha splendide insenature e baie con acque cristalline, un vero paradiso per i subacquei.