23 barche a Papeete

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Papeete

Tutte le nostre destinazioni
Accesso e servizi al porto di Papeete

Nel porto di Papeete, con coordinate GPS : 17°32' latitudine Sud e 149°35' longitudine Ovest, troverete tutti i servizi necessari. Ci sono circa 2.500 metri di pontili, alcuni destinati a chi veleggia tra le isole, altri per i traghetti e i catamarani, altri ancora per le flotte dei pescatori locali.

Il pontile adibito ai diportisti, Bonitiers Sud, è stato concepito per accogliere velisti da ogni parte del mondo, che vogliono fare scalo a Papeete. Il pontile delle barche a vela a Papeete è dotato di 3 tipi di pontili con una capacità di 50/barche a pontile. Il pontile di Moorea è risevato ai traghetti.

Navigare a Papeete

Il Porto di Papeete offre molte possibilità per chi desideri fare una vacanza in barca nelle acque meravigliose dell'Oceano Pacifico. Papeete è la capitale di Tahiti, isola di una bellezza straordinaria, sia per le sue baie azzurre che per la presenza, nel suo entroterra, di enormi vulcani, cascate, fiumi e laghi.

Il porto di Papeete è la base di partenza obbligatoria, se state pensando di noleggiare una barca in Polinesia Francese.Partendo in barca da Papeete potrete raggiungere isole bellissime, selvagge e incontaminate: tra tutte vi segnaliamo le Isole della Società, Moorea, l'arcipelago delle Isole Australi, e le dodici Isole Marchesi. Bora Bora, più comunemente conosciuta come la "Perla del Pacifico", è una tappa obbligatoria che dovrete fare durante la vostra vacanza in barca. A bordo del vostro yacht, catamarano o caicco, potrete decidere liberamente come visitare questo paradiso terrestre. Volendo, potrete anche avventurarvi verso l'isola di Raiatea e Tahaa o spingervi alla scoperta dell'Isola di Maupiti. Buona vacanza!