- Viaggio di Nozze
- Famiglia & Bambini
La più bella crociera in catamarano in Costa Azzurra!
- Crociera All Inclusive
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Marsiglia (Francia)
La Costa Azzurra, una destinazione mitica che fa viaggiare all'evocazione del suo nome. E niente di meglio di una settimana di crociera in catamarano per accedere ai suoi gioielli più belli.
Al programma di questo favoloso periplo: gli imperdibili Calanchi di Marsiglia, il meraviglioso arcipelago delle Isole d'Oro, le incantevoli spiagge di Bandol, la vibrante città di Saint-Tropez, i fenicotteri della penisola di Giens e molto altro. Con la nostra crociera all-inclusive potrete godere appieno di questi momenti indimenticabili e di una natura ancora incontaminata.
Ti piacerà
- Fare il bagno nelle calette più belle di Marsiglia
- Visitare la famosa città di Saint-Tropez
- Esplorare la bellezza selvaggia di Porquerolles
La Barca
- Catlante 600
- 6 totale cabine
- 14 persone max.
- 2 membri equipaggio
Imbarcatevi a bordo del vostro Catlante 600, un catamarano lungo 17 metri e largo 8 metri. La sua sistemazione interno ed esterno offre spazi ampi e accoglienti in modo che ogni ospite si senta a casa propria. Il ponte posteriore vi permetterà di consumare i pasti con facilità mentre godrete del paesaggio. Il flybridge sarà per molti il posto preferito grazie alla vista panoramica a 360 gradi e alla comoda panca che invita al relax. Infine, le sue ampie piattaforme posteriori garantiscono comfort e sicurezza durante i vostri bagni.
- Piano cottura
- Forno
- Lavastoviglie
- Frigorifero
- Congelatore
- Macchina da caffè filtro
- Allegato a motore
- Connessione wifi (a seconda delle zone di navigazione)
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Con le sue 6 cabine (3 doppie, 1 twin modulabile in doppia e 2 triple) questo catamarano può ospitare fino a 14 passeggeri. Tutte le cabine dispongono di un letto matrimoniale o 2 letti singoli (e 1 letto singolo in aggiunta per le cabine triple), oblò, ventilatore, lampade da comodino, ripostiglio, bagno con doccia e servizi igienici privati.
Itinerario della tua crociera
Benvenuti nel sud-est della Francia per una crociera ricca di scoperte. Che voi siate amanti della natura, appassionati di storia e architettura o semplicemente alla ricerca di un momento per ricaricare le batterie, questa crociera è per voi.
Marsiglia Isole del Friuli Ribes nero Bandol Porquerolles Saint-Tropez Cap Taillat Cap Nègre Cap Benat Port-Cros Penisola di Giens Sanary-sur-Mer Gli Embiez Marsiglia
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
I commenti dei nostri clienti su questa barca
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno in aggiunta alla mia crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
La mia crociera è 100% italofona?
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri! Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue. -
Come sono organizzati i trasferimenti tra l'aereoporto e l'imbarcazione?
I vostri trasferimenti non sono inclusi nel pacchetto della vostra crociera. Se lo desiderate, il vostro consulente GlobeSailor potrà aiutarvi ad organizzarli. Non esitate a contattarlo per ulteriori informazioni. -
Come funziona una crociera con skipper e hostess?
Tutti gli skipper che offriamo sono dichiarati e possiedono le necessarie qualifiche professionali. Parlano fluentemente inglese. Lo skipper è responsabile della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Non esitate a partecipare insieme a lui alle manovre, sarà lieto di insegnarvi le basi della navigazione. Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper e l'hostess/cuoco dormono sulla barca (sia nel quadrato sia nelle punte anteriori).
Tutte le nostre crociere in cabina includono almeno i servizi di uno skipper e di un'hostess (salvo indicazione contraria specificata nel contratto). -
La barca naviga solo a vela?
I catamarani e le barche a vela in crociera si muovono lentamente, soprattutto in estate se il vento è troppo debole o se l'andatura non è ottimale. Talvolta è necessario un supporto motore per rispettare gli scali dell'itinerario e per assicurarsi di avere un posto in porto o all'ormeggio per la notte. Non possiamo garantirti un periodo minimo di navigazione a vela. Tuttavia, il tuo skipper farà del suo meglio per navigare a vela e coinvolgere coloro che lo desiderano nelle manovre. -
Quali sono i pagamenti da effettuare per confermare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione, dovete informare il vostro consulente GlobeSailor che metterà una opzione per voi fino a quando non riceverà il vostro acconto. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto il vostro acconto (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito), che va dal 30 al 50% dell'importo della prenotazione. Un acconto del 100% sarà richiesto per qualsiasi prenotazione effettuata meno di un mese prima della partenza. Il saldo dovrà essere saldato entro 45 giorni dalla data di imbarco. -
Che cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario avvisare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Indipendentemente dalla causa, verranno addebitate le seguenti spese di cancellazione: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni fino alla partenza: 100% dell'importo della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione Annullamento con Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr