- Viaggio di Nozze
- Famiglia & Bambini
Parti per una crociera alternativa in Croazia
- Mezza pensione
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Trogir (Croazia)
Preparati per un'esperienza unica di 8 giorni che unisce comfort e storia in Croazia. Salperai su un lussuoso catamarano dalla pittoresca città di Trogir. Esplorerai le acque cristalline del Mar Adriatico mentre navighi da un'isola all'altra, accompagnato da uno skipper esperto e da un'attenta hostess. Le soste a Komiža, Hvar, Stari Grad e Bol ti permetteranno di scoprire la ricchezza culturale e la bellezza naturale della costa croata.
Ti piacerà
- Navigare a bordo di un catamarano ecologico con equipaggio
- Visitare le città antiche di Trogir e Stari Grad
- Esplorare le grotte blu di Bisevo
La Barca
- Upwind 50 Eco Catamaran
- 4 totale cabine
- 8 persone max.
- 2 membri equipaggio
Navigherai a bordo di un atipico catamarano di 50 piedi del 2023. La tua barca Upwind 50 Eco è dotata di una cucina perfettamente attrezzata e di un flybridge ideale per godere del panorama durante la navigazione. All'esterno si trova un grande tavolo trasformabile per pasti conviviali con i tuoi compagni di viaggio e l'equipaggio. Questo modello nasce per essere più efficiente di un classico catamarano e offre incredibili sensazioni di navigazione. Navigherai su un catamarano "ecologico" in alluminio con scafo riciclabile al 100% dotato di pannelli solari nella parte anteriore.
- Generatore
- Pannelli solari
- Cucina attrezzata
- WiFi
- Lettore CD
- Prese USB
L'armatore si impegna a cercare di navigare il più possibile a vela a seconda delle condizioni meteorologiche.
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Il tuo catamarano ha 4 cabine spaziose (tutte della stessa dimensione) con un letto doppio (160 x 200 cm). Ogni cabina ha il suo bagno privato con bagno elettrico e doccia, e una TV.
Itinerario della tua crociera
Benvenuto a bordo del tuo catamarano! Inizia la tua avventura da Trogir e parti ogni giorno alla scoperta di un'isola unica e affascinante. Alla velocità del vento, trascorri una settimana da sogno all'insegna di cultura, paesaggi magnifici, acque cristalline e relax.
Trogir Drvenik Komiža Vis Hvar Stari Grad Milna Trogir
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
si!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare i voli e l'alloggio. Le nostre offerte sono fatte su misura per soddisfare le vostre esigenze e il vostro budget.
Abbiamo formulato 2 offerte 100% personalizzabili:
- Servizio Serenità : Prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Estensione : Prenotazione del vostro alloggio (hotel, gîte, villa...) e/o delle attività complementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto...) per godere della ricchezza del territorio.
I nostri consulenti, specializzati nella destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Di che documenti ho bisogno per un viaggio in Croazia?
Tutti i cittadini italiani possono entrare liberamente con una carta d'identità nazionale o un passaporto valido (per soggiorni inferiori a 30 giorni). -
La mia crociera è 100% italofona?
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue. -
Come si organizzano gli spostamenti tra l'aeroporto e la marina?
Gli spostamenti non sono compresi nel prezzo della vostra crociera. Se lo desiderate, il vostro advisor GlobeSailor potrà aiutarvi ad organizzarli. Non esitate a richiedere più informazioni. -
La barca naviga solo a vela?
I catamarani e le barche a vela in crociera si muovono lentamente, soprattutto in estate se il vento è troppo debole o se l'andatura non è ottimale. Talvolta è necessario un supporto motore per rispettare gli scali dell'itinerario e per assicurarsi di avere un posto in porto o all'ormeggio per la notte. Non possiamo garantirti un periodo minimo di navigazione a vela. Tuttavia, il tuo skipper farà del suo meglio per navigare a vela e coinvolgere coloro che lo desiderano nelle manovre. -
Come si organizzano i pasti a bordo?
Questa crociera alla cabina include una pensione completa e i servizi della hostess - cuoca.
Controllate bene i termini e le condizioni del vostro preventivo. Il vostro referente Globesailor può inviarvi i menù proposti a bordo, che sono preparati con prodotti freschi e locali. Importante: comunicateci quanto prima se avete delle allergie a certi alimenti o seguite una dieta specifica. -
Quali sono i passi per regolarizzare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione dovete informare il vostro Advisor GlobeSailor che genererà un'opzione per darvi il tempo di pagare il vostro acconto. La prenotazione non sarà considerata come definitiva fino a quando il vostro acconto non sarà ricevuto (via bonifico bancario, Paypal o carta di credito), risultante nel 30% o 50% dell'ammontare della prenotazione. Un acconto del 100% sarà richiesto per prenotazioni a meno di un mese dalla partenza. Il saldo sarà da regolare al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.