- Famiglia & Bambini
Navigare con diverse barche nelle isole della Dalmazia
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Marina Agana (Croazia)
Perché non scegliere una crociera in flottiglia per le vostre prossime vacanze? Questa formula ultra flessibile (noleggio di barche con o senza skipper) vi permette di partire con la famiglia o gli amici in tutta sicurezza grazie alla presenza di un'ammiraglia. Organizzerà aggiornamenti quotidiani sul vostro itinerario e sul tempo. Sarà anche in grado di aiutarvi nelle manovre. Vivrete questa incredibile esperienza in Croazia e godrete di una navigazione amichevole con altri yacht, l'opportunità di incontrare nuove persone e di acquisire esperienza di navigazione.
Ti piacerà
- Supporto e assistenza di bandiera
- Visita Vrboska, una città che assomiglia a Venezia
- Una settimana amichevole ed educativa
La Barca
- Sun Odyssey 389
- 3 totale cabine
- 8 persone max.
Navigherete a bordo di una Sun Odyssey 389, lunga circa 11 metri. Questo yacht dal design elegante garantirà prestazioni a tutte le velocità. Tutto è al suo posto per navigare nelle migliori condizioni possibili; una doppia ruota del timone, un grande pozzetto per muoversi facilmente, una gonna inclinabile, un salone luminoso e una cucina molto ben disposta.
Notare: La dimensione della barca può essere adattata secondo il numero dei partecipanti. Potrai navigare a bordo di monoscafi dei seguenti tipi: Sun Odyssey 349; Sun Odyssey 410... o catamarani come: Leopard 40 ; Leopard 45...
- Cucina completamente attrezzata
- Aria condizionata
- Berlina convertibile
- Doppio volante
- Spiaggetta abbattibile
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Il Sun Odyssey 389 ha 3 cabine doppie e un salone convertibile per un massimo di 8 passeggeri. C'è anche un bagno con doccia e WC.
Itinerario della tua crociera
Qui sotto c'è un esempio di un itinerario intorno alle isole della Dalmazia. Il programma dei vostri scali comprende il relax al sole, lo snorkeling e le visite ai villaggi pittoreschi. E se volete, potete fuggire per qualche ora per scoprire un altro ancoraggio, un altro porto...
Marina Agana
Milna
Jelsa
Stari Grad
Nečujam
Marina Agana
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN CROAZIA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SÌ!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité: prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension: prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Di quali documenti ho bisogno per un viaggio in Croazia?
Tutti i cittadini italiani possono entrare liberamente con una carta d'identità nazionale o un passaporto valido (per qualsiasi soggiorno inferiore a 3 mesi).
Queste informazioni sono soggette a modifiche da parte delle autorità del paese visitato. Non è insolito che le regole di attraversamento della frontiera cambino. Vi consigliamo quindi vivamente di consultare la sezione "consigli ai viaggiatori" del sito del Ministero degli Affari Esteri: https://www.viaggiaresicuri.it/country/HRV
I cittadini di altri paesi devono contattare il consolato del loro paese d'origine per informazioni sulle formalità. -
La mia crociera è 100% italofona?
Si prega di notare che questa crociera non è aperta esclusivamente ai viaggiatori italiani. È abbastanza comune incontrare persone di varie nazionalità a bordo delle nostre crociere poiché attiriamo una clientela internazionale. Ciò consente molti scambi arricchenti e grandi incontri!
Inoltre gli equipaggi sono prevalentemente di lingua inglese e qualificati per offrirvi un servizio multilingue. -
Chi si occuperà del mio trasporto aereo in Croazia?
I biglietti aerei possono essere prenotati dal team GlobeSailor. Basta dirlo al tuo consulente quando prenoti la tua crociera. -
Come sono organizzati i miei trasferimenti dall'aeroporto alla barca?
I vostri trasferimenti non sono inclusi nel vostro pacchetto crociera. Se lo desidera, il suo consulente GlobeSailor può aiutarla ad organizzarli. Non esitate a contattare il vostro consulente GlobeSailor per ulteriori informazioni. -
Cos'è una crociera in flottiglia?
La crociera in flottiglia consiste nel seguire con altre barche (monoscafi o catamarani) mentre si è guidati da una nave ammiraglia. A bordo di questa imbarcazione: uno skipper, un tecnico e una hostess saranno al vostro servizio se necessario (manovre in porto, ancoraggio...). Riceverai anche un briefing quotidiano sulla tua navigazione, i porti di scalo, il tempo, ecc.
L'altro vantaggio di questo tipo di programma è la libertà di movimento. Infatti, se si desidera andare in un posto particolare, si può facilmente sgattaiolare via per qualche ora (informando l'ammiraglia in anticipo, naturalmente).
Le flottiglie sono per tutti, che tu sia un principiante o un marinaio esperto. Infatti, il noleggio della vostra barca può essere fatto con o senza skipper.
In breve, questo è un tipo di crociera che si adatta sia alle coppie che alle famiglie e agli amici. -
Per quanto riguarda l'approvvigionamento?
Il rifornimento non è incluso nel vostro pacchetto, tuttavia, vi suggeriamo di fare la spesa (cibo e bevande) prima del vostro arrivo. Offriamo diversi tipi di pacchetti. Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni. -
Quali pagamenti devo fare per confermare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione, dovete informare il vostro consulente GlobeSailor che terrà un'opzione per voi fino alla ricezione del vostro deposito. La prenotazione sarà considerata definitiva solo dopo aver ricevuto il vostro acconto (tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito), tra il 30% e il 50% del costo totale della prenotazione. Un deposito del 100% sarà richiesto per tutte le prenotazioni effettuate entro un mese dalla partenza. Il saldo deve essere pagato al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, è necessario informare il proprio consulente GlobeSailor il prima possibile. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di annullamento: fino a 90 giorni prima della partenza: 50% /// da 89 a 42 giorni: 75% /// da 41 giorni alla partenza: 100% della prenotazione.
Consigliamo ai nostri clienti di sottoscrivere un'assicurazione di annullamento con Ouest Assurance.