310 Barche a Noleggio a Maiorca

Tipi d'imbarcazioni disponibili per il noleggio a Maiorca

Tutte le nostre destinazioni

Noleggio barca a Maiorca


Accesso e servizi al porto di Maiorca

  • Coordinate GPS: N 39° 33' 48"E 02° 38' 48"
  • Numero totale di posti: 200
  • Capitaneria: VHF 9 et 16

Il porto di Maiorca, si trova nella parte ovest della capitale Palma de Mallorca, ed è il porto più moderno ed equipaggiato di Palma. Affacciato sulla grande baia di Palma, il porto di Maiorca offre ai diportisti più di 200 posti durante tutto l'anno.

I servizi offerti dal porto di Maiorca ai diportisti sono numerosi e di qualità (sorveglianza, bagni, lavanderia, acqua, elettricità, negozi, WIFI, manutenzione barche…).Il porto di Maiorca è situato in pieno centro, offre la possibilità ai diportisti di scoprire la città di Palma, di ammirare il suo paesaggio e di godere della gastronomia spagnola. Gli armatori locali che si trovano nel porto, vi potranno aiutare nell'organizzare la vostra magnifica vacanza alle Baleari.

Per i diportisti che vogliono fare uno scalo ecco gli altri porti di Maiorca: il porto di Soler, d’Alcudia e i club nautici. L'aeroporto Internazionale di Son Santjoan è il terzo più grande di Spagna, si trova a 10 minuti dal porto di Maiorca, e potrete imbarcarvi appena arrivati ed iniziare subito il vostro viaggio alle Baleari.

Il vostro scalo al porto di Maiorca

E' Maiorca, la più grande isola delle Baleari, popolata da più di 800 000 abitanti, offre ai diportisti, spiagge e paesaggi naturali meravigliosi. Sull'isola potrete sperimentare altri sport nautici : lo snorkeling, la vela (derive, hobbies cat…), la pesca subacquea; inoltre si trova nel centro città ed è facilmente raggiungibile, per esempio potrete visitare la città di Palma senza dover prendere alcun mezzo di trasporto.Per passare una piacevole serata, attorno al porto troverete ristoranti, bar e discoteche spagnole di ogni tipo. La movida spagnola è conosciuta in tutto il mondo.Ibiza e di Minorca sono una meta obbligata durante la vostra vacanza alle Baleari. Ad ovest, l’isola d’Ibiza (67 miglia nautiche) non dorme mai ! Ad est, l'affascinante isola di Minorca (60 miglia) è più tranquilla ed offre ottimi ormeggi.