- Viaggio di Nozze
- Famiglia & Bambini
Scopri la Sardegna a bordo di un Sun Odissey
- 8 giorni, 7 notti
- Partenza: Cagliari (Italia)
Il sud della Sardegna ha tutte le carte in regola per farti passare delle vacanze da sogno : sole, mare, natura, sapori locali... Cosa c'è di meglio per una fuga in famiglia o tra amici quest'estate? Lasciati guidare dal tuo equipaggio a bordo della tua barca a vela e approfitta della navigazione e degli scali che avrai l'opportunità di fare tra Cagliari e Carloforte.
Ti piacerà
- Visitare il sito archeologico di Nora
- Gustare le specialità culinarie locali
- Esplorare la natura selvaggia dell'isola di San Pietro
La Barca
- Sun Odyssey 52.2
- 3 totale cabine
- 6 persone max.
- 2 membri equipaggio
Lungo 15 metri, questo Sun Odyssey 52.2 progettato dal famoso architetto Bruce Far offre grandi prestazioni durante la navigazione. La disposizione degli interni è stata studiata per permetterti di rilassarti e goderti momenti vivaci durante i pasti. Considera l'idea di prendere il sole sul ponte anteriore mentre osservi queste bellissime isole vulcaniche.
- Impianto HiFi
- Televisione
- Frigo
- Cucina a gas
- Forno
- Dissalatore
- Pannelli solari
L'armatore si riserva il diritto di proporre un altro modello di imbarcazione che offra le stesse condizioni di confort e prestazione.
La Vostra Cabina
Con le sue 3 cabine doppie, questa barca a vela può accogliere fino a 6 persone. Tutte le cabine sono dotate di un letto matrimoniale, di un ripostiglio, prese elettriche (220V e 12V) e di un bagno privato.
Itinerario della tua crociera
Scegli Cagliari o Carloforte come base (itinerario one-way che cambia direzione a settimane alterne) e parti alla scoperta delle zone più belle del sud Sardegna.
Cagliari
Pula
Teulada
Porto Pino
Isola di San Pietro
Carloforte
NOVITÀ: VOLO + SOGGIORNO IN GRECIA
Scoprite i nostri servizi personalizzabili al 100% per facilitare l'organizzazione della vostra vacanza.
Servizio Sérénité: Prenotazione dei biglietti aerei.
Servizio Extension: prenotazione del soggiorno a terra (alloggio e/o escursioni) prima o dopo la crociera.
Per ulteriori informazioni, contattate il vostro consulente o consultate le FAQ in fondo alla pagina.
L'itinerario può essere soggetto a modifiche senza preavviso per ragioni tecniche e/o meteorologiche.
Le foto e le immagini dei prodotti presentati non hanno carattere contrattuale.
Vi preghiamo di contattarci per ottenere le disponibilità e le tariffe per questa offerta
Domande frequenti
-
Posso prenotare i miei voli o un soggiorno oltre alla crociera?
SI!
La nostra agenzia di viaggi offre a tutti i clienti che si imbarcano per una crociera la possibilità di prenotare il volo o l'alloggio. Le nostre offerte su misura si adattano alle vostre esigenze e al vostro budget.
Abbiamo creato due offerte personalizzabili al 100%:
- Servizio Sérénité:prenotazione dei biglietti aerei.
- Servizio Extension:prenotazione del vostro alloggio (hotel, bed and breakfast, case vacanza, ecc.) e/o di attività supplementari (escursioni, visite guidate, noleggio auto, ecc.) per approfittare della ricchezza del patrimonio naturale e culturale.
I nostri consulenti, specialisti della destinazione, vi invieranno le loro migliori proposte per la vostra vacanza. -
Come organizzare il transfer dall'aeroporto alla base?
Il transfer può essere organizzato dal vostro referente GlobeSailor e dal capo base in taxi o in minibus. Il pagamento di questo extra viene fatto a Globesailor al momento della pagamento del saldo o direttamente alla base in contante. Non dimenticate di comunicare i vostri orari di arrivo al vostro referente Globesailor. -
Come funziona il noleggio con equipaggio?
Tutti gli skipper sono skipper professionisti e certificati. Parlano inglese di base, ma di norma non italiano (si può richiedere in alcuni casi alla società se ha la possibilità di trovare uno skipper che parla anche italiano). Se avete delle esigenze particolari in merito allo skipper, informate quanto prima la società di charter o il vostro referente GlobeSailor.
Lo skipper si occupa della navigazione e della vostra sicurezza a bordo. Se volete, potete partecipare alle manovre, sarà felice di spiegarvi alcuni rudimenti di navigazione.
Per quanto riguarda l'organizzazione, lo skipper dorme in barca, o in una cabina a lui dedicata, o nella dinette. Lo skipper mangia con gli ospiti e va considerato nella cambusa.
Di norma lo skipper non si occupa della cucina né di lavare i piatti. Se volete potete richiedere un hostess (o un cuoco) come extra che ha come mansioni la preparazione dei pasti e la pulizia della barca. -
Come sono organizzati i pasti a bordo ?
Durante la tua crociera, avrai diritto alla seguente pensione obbligatoria: 7 colazioni, 6 pranzi e 4 cene. Questi saranno organizzati e preparati dalla hostess. Lo skipper e la hostess possono consigliarti buoni ristoranti locali in base alle tue preferenze e ai tuoi gusti. Le bevande alcoliche offerte sulla barca possono essere extra. Si prega di verificare i termini e le condizioni del preventivo. Su richiesta, il tuo consulente potrà inviarti i menù offerti a bordo. Vi preghiamo di informarci il prima possibile se siete allergici a determinati alimenti o se seguite una dieta speciale. -
Quali sono i passi per regolarizzare la mia prenotazione?
Per confermare la vostra prenotazione dovete informare il vostro consulente GlobeSailor che genererà un'opzione per darvi il tempo di pagare il vostro acconto. La prenotazione non sarà considerata come definitiva fino a quando il vostro acconto non sarà ricevuto (via bonifico bancario, Paypal o carta di credito), risultante nel 30% o 50% dell'ammontare della prenotazione. Un acconto del 100% sarà richiesto per prenotazioni a meno di un mese dalla partenza. Il saldo sarà da regolare al più tardi 45 giorni prima della data di imbarco. -
Cosa succede in caso di cancellazione?
In caso di cancellazione, dovete avvisare al più presto il vostro consulente GlobeSailor. Qualunque sia la causa, saranno applicate le seguenti penali di cancellazione: fino a 90 giorni prima della partenza: 30% /// da 89 a 60 giorni: 50% /// da 59 a 30 giorni: 75% /// da 29 al giorno della partenza: 100% del totale della vostra prenotazione. Consigliamo ai nostri clienti di stipulare un'assicurazione annullamento con il nostro partner Ouest Assurance: http://www.ouest-assurances.fr